giovedì 9 settembre 2010

ALMANACCO









12 commenti:

  1. MA questo è Magliano!!!!

    RispondiElimina
  2. fat schifo. Mettete foto che non sono di Magliano solo per sputtanare il paese.

    RispondiElimina
  3. Fat vo schif, che state mandando un paese alla deriva. E' l'unica cosa che sapete dire! Dovete dimostrare il contrario belli miei, no chiacchiere.

    RispondiElimina
  4. Come si fa a sputtanare un paese già ampiamente sputtanato da voi, che siete quelli che lo dovrebbero servire? Invece vi servite solo voi!!!

    RispondiElimina
  5. E come se servono.....!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma vi rendete conto da chi siamo amministrati? Ad una pubblicazione del genere, dove viene messo in risalto il degrado, la sporcizia, il menefreghismo e l'incapacità, che sanno rispondere: non sono foto di Magliano!
    Pensano che i cittadini non hanno gli occhi per vedere da soli, non sapendo che alcune segnalazioni le hanno fatte proprio loro.
    Hai ragione Aprile, hanno le facce che dici tu!

    RispondiElimina
  7. Daje Sabì che se continui così te odierai pure da solo, tanto se sa che sei solo te a Ballà, posa a macchinetta e pija su a pala e facce vedè che sei un vero amante dell'ambiente che co tutte e cazzate che fai scrive sui giornali pe difende il tuo dio in terra hai ammazzato più alberi te che il fuoco in Russia.
    Daje che me fai tropo ride, tante volte penso che se Alfredo non se facesse quattro risate con voi sarebbe proprio difficile.

    RispondiElimina
  8. La prima non è Magliano. Non ci sono quei cassonetti.
    La seconda è una foto dei gallinari fatta in inverno con il vapore che sale. E dalla foto non si potrebbe vedere altro. La terza sono foto generiche di una griglia e uno scolo di acqua e quindi non dicono niente.
    La quarta potrebbe essere stata scattata dovunque o addirittura fatta apposta.
    L'ultima è una foto del taglio di un albero: e allora? Fatta dovunque o il ricordo di un tagliabosco.
    Questo è il vostro interesse? Far apparire quello che non è? A che scopo? Questo appaga il vostro risentimento verso il mondo intero? Riuscite a d accorgervi che siete veramente emarginati e soli per questo modo di comportarvi? Alla vostra età fareste bene a frequentare il centro anziani e socializzare un pò. Magari con una partita a carte o a bocce.

    RispondiElimina
  9. Aho! Ma che v'hanno dato la libera uscita ar CIM? O sete evasi da una comunità di recupero senza finì la cura? Rileggete quello che avete scritto e ve ne convincerete pure voi!

    RispondiElimina
  10. Er cretino delle 22.51 ha saltato la quinta. Che fa, se vergogna o c'ha paura?

    RispondiElimina
  11. "La seconda è una foto dei gallinari fatta in inverno con il vapore che sale"

    All'imbecille anonimo e visto che è anonimo, non ho offeso nessuno, il vapore che sale, sono le immissioni dei gas in atmosfera, cretino è tutta puzza, MA VISTO CHE DEVI DIFENDERE QUELLA E ALTRE SITUAZIONI, allora è il vapore che sale. Con queste capocce quando si risolverà qualcosa per l'ambiente ?

    RispondiElimina