venerdì 3 settembre 2010

CI SONO ANTENNE E ANTENNE...

Vi ricordate la guerra che fecero all'antenna camuffata da cipresso al cimitero?

A seguito di una segnalazione di un cittadino sui commenti di un post di qualche tempo fa, che informava della presenza di antenne agli Angeli, siamo andati a verificare.
Effettivamente in località Madonna degli Angeli, e precisamente alla sommità di Colle Elmo, appoggiate ad un alto traliccio, vi sono una infinità di antenne.
Potete verificare a vista transitando sulla provinciale verso Rieti, guardando Colle Elmo sulla destra, prima di arrivare in prossimità della frazione Madonna degli Angeli. Il traliccio insiste dietro e affiancato al "bottino" e, quindi, su terreno molto probabilmente di proprietà del comune.
A questo punto viene spontaneo domandare: chi ha dato i permessi a tali installazioni senza avvertire la popolazione? Chi percepisce le cospicue cifre pagate in questi casi dai gestori delle antenne?
Senza parlare poi, cosa importante al di sopra di tutto, dei danni provocati dalle onde elettromagnetiche emesse dalle antenne (comprovato scientificamente).
Presto verranno distribuiti dei volantini informativi ai cittadini residenti all'intorno delle antenne. Ancora una volta si è voluta dare dimostrazione della esageratamente propagandata partecipazione dei cittadini alle decisioni riguardanti l'ambiente dove vivono e la loro salute.



Noticina finale: nelle ultime tre immagini che seguono potete constatare che il serbatoio dell'acqua, obbiettivo sensibile a qualsiasi attentato alla comunità, è sempre aperto alla mercè di chiunque.

7 commenti:

  1. Inaudito.
    Rompetije a capoccia

    RispondiElimina
  2. No, non serve. Basterà, se non rispondono alle domande, fargliele fare da altri....

    RispondiElimina
  3. Forse sono domande che deve fare la minoranza..!!??

    RispondiElimina
  4. Si a minoranza....quelli ce vanno daccordo,per ora sono solo fidanzati,poi conviveranno e a presto ci saranno le nozze?

    RispondiElimina
  5. no. le nozze aspettamo quella tra manili e torini

    RispondiElimina
  6. Stultitia est fecunda mater.

    RispondiElimina
  7. Ma i soldi delle antenne chi li prende?

    RispondiElimina