sabato 11 settembre 2010

ATTUALITA'

11 settembre 2010, Magliano Sabina, la "verità" si incontra.
Partecipate numerosi, ci raccomandiamo.



Ad ogni partecipante verrà regalato un gadget della manifestazione, scelto come logo dell'avvenimento.

16 commenti:

  1. " Anonimo ha detto...
    Il cammino non e' facile, ma i sacrifici sono convinto saranno ripagati.
    Un rammarico voglio esprimerlo nei confronti di chi non ha saputo annullarsi aderendo a questa idea.
    Lavorare per il proprio paese senza avere nulla in dietro, neanche l'affermazione del proprio io, e' una meta che puo' sembrare impossibile da raggiungere.

    domenica, 12 settembre, 2010"


    Un commento da Magliano Insieme, che lascia veramente sconcertati, tutte le idee e i presupposti sono nobili, ma sono come le guerre fatte in nome di un Dio, che nella maggior parte delle volte non c'è o si chiama " interesse" e sono sempre "anonimi".
    Cioè si nascondono per non essere riconosciuti, forse hanno paura di dover rispondere, visto che hanno la pre-tessera ?
    E poi, mi sembra che questa bella idea non è messa in atto da chi ha approfittato per infilare dentro amici e parenti o ditte "consigliate" ?

    RispondiElimina
  2. Ma ve dovrebbe rode a voi co sto flop!

    RispondiElimina
  3. Lascia perde l'interesse che è meglio, ve rode de brutto.L'uomo dalla folta chioma è passato un paio de volte a conta e stava sempre più nero...pardon, verde!

    RispondiElimina
  4. ve state a fa grossi pe 4 cristiani amici vostri che stavano li.ma sinceramente non ve sentite ridicoli?sembra che state a fa le ripicche a galadini e se è così poracci noi. ma che significa società consigliate?

    RispondiElimina
  5. Siccome se vergognano definirsi socialisti, compreso pastorelli e le firme anonimo non smentiscono questa certezza, cercano ancora una volta di ingannare la gente.
    Il giochino ormai però lo hanno imparato pure i bambini ed i fatti sono li a dimostrarlo.
    Chissà cosa ne penseranno i reduci della UDC e di quello che resta del PDL.

    RispondiElimina
  6. Ma riesci pure a capire quello che scrivi o lo scrivi senza collegare il cervello alla mano? Hai sputtanato tutti i posti in cui sei stato e ancora non ti basta?

    RispondiElimina
  7. continua pure stupido, continua a credereci, sei rimasto te e qualche altro bischero.
    E continua pure ad offendere, sai/sapete soltanto fare questo, chiacchiere ed autoincensamento; comportamento tipico della più bieca ideologia fascista.

    RispondiElimina
  8. Tu invece sei rimasto solo. E nemmeno stai bene così.Facciamo un elenco dei gruppi dei partiti delle associzazioni che hai sputtanato?

    RispondiElimina
  9. Ho sputtanato quelle cui fai parte tu, quelle che conoscono soltanto gli affari per se , quelle che hanno fatto e tuttora fanno riferimento a Craxi, quelle del malaffare, quelle che con le bugie ingannano la gente comune, quelle dove albergano i falsi, gli ipocriti ed i saltapicchi.
    Se tu hai fatto parte di queste o ancora ne sei membro bene, tra questi ci sei anche te, chiunque tu sia.
    Io solo?
    Non credo, ed anche se lo fossi è una mia libera scelta poiché se per compagnia intendi stare dalla mattina alla sera seduto davanti ai bar per farmi i cazzi degli altri.
    meglio stare soli.
    Attenzione te piuttosto, ti venissero a mancara determinati interlocutori faresti sicuramente una ingloriosa fine.

    RispondiElimina
  10. Facciamo una lista. No troppo lunga perchè ci stanno dentro tutti i partiti e tutte le associazioni che hai fatto fallire. Fatto questo ti sei dato alla chiesa, hai fatto il chierico e poi via fuori anche da lì. Mo stai lì perchè non c'è nessuno sennò faresti fallire anche questi. Ma non è detto. Basta? In quanto al bar io quando passo ti vedo sempre lì.

    RispondiElimina
  11. siete proprio una massa di frustrati. ve la prendete con i singoli cittadini fate manifestazioni autocelebrative e i problemi di magliano sono sempre li gli stessi iniziate a lavorare e basta con le pucciattinate

    RispondiElimina
  12. quello di prima e morta li.13 settembre 2010 alle ore 21:41

    Questa poi è da incorniciare.
    Io chierichetto?
    Ti do una coordinata, una soltanto perché credo basti ed avanzi.
    Nel 1950, l'anno della mia cresima, non fu permesso ai miei genitori scegliere il padrino che avrebbero voluto per me perché era un esponente comunista, gli fu interdetto dal parroco dell'epoca perché i comunisti a quel tempo erano scomunicati, pensa un po quanto ho potuto sopportare certi preti e la parrocchia.
    oh tu sei proprio un bischero.

    RispondiElimina
  13. Quanti pinocchi!!! ma io ne conosco solo poco piu di 10.

    RispondiElimina