sabato 18 settembre 2010

SENZA PAROLE 14

10 commenti:

  1. Però non è giusto che mangiano solo loro, per me non c'è niente?

    RispondiElimina
  2. Quella magnitela te,che te fa cresce

    RispondiElimina
  3. Questa potrebbe essere la risposta al post precedente!

    RispondiElimina
  4. A BALLA; IO FIGLIO DI HASTICAZZI, PICCOLO GUERRIERO APACHE,tu mandato troppi segnali di fumo , amministrazione rimaste poche lune ancora, poi grande vittoria.

    RispondiElimina
  5. "Spaccio di coca e hashish, in manette due pusher ventenni".
    Questo sopra credo sia il terzo e ai carabinieri chiedo;
    intercettatelo ed arrestatelo.

    RispondiElimina
  6. Hasticazzi dice:Qui mangiare tutti troppo.....solo mio destriero non mangiare piu erba in prateria ex fornace, io non mangiare da sette lune,tacchini sapere di amianto,cattivi da mangiare in prateria giglio.Mio destriero dice acqua sporca a berardelli foglia ecc.Tu balla fare segnali fumo piu alti,io non vedere tuoi segnali di fumo.

    RispondiElimina
  7. Se fare più fumo lui restare sfiatato se fare foco più grosso, a lui server fusto di unguento per bruciature. Meglio fare polvere e segnali falsi.

    RispondiElimina
  8. A BALLA,io hasticazzi molto preoccupato per mio cavallo grande destriero,lui mangiato erba in prateria giglio,rimasto intoppato,bevuta acqua in prateria beraldelli,chiorano e lui di colpo se stappato,ora ha grande diarrea.Io hasticazzi preoccupato ,tu non fatti segnali di fumo e mio destriero sentito male.

    RispondiElimina
  9. Non potere perchè finita legna e farmacia non avere unguento per bruciature e nemmeno per rottura muscoli sedere. Ora fare solo piccoli segnali con quello. Ma solo scorreggette e tante loffe.

    RispondiElimina