venerdì 10 settembre 2010

NON FIORI MA OPERE DI BENE


8 commenti:

  1. Se te acchiappa a banda de pinocchio,so cavoli......

    RispondiElimina
  2. ahahha...
    Esilarante, siete bravissimi a fare le vignette!Mi fate scompisciare dalle risate, anche perchè siete veramente ridicoli.
    Grazie di esistere e di esservi alleati col PD, finalmente Alfredo si è liberato di voi, era ora e lo dicono tutti i maglianesi.
    Come ci si sente ad essere considerati dei coglioni da tutto il paese?

    RispondiElimina
  3. Infatti i coglioni vanno sempre a coppia. E questi sono due!

    RispondiElimina
  4. In fin dei conti questi due o tre signori fanno il loro lavoro. Quello di esternare le loro frustrazioni. Ve li immaginereste ad amministrare? Stare al di fuori di ogni logica é una posizione di comodo che permette la più ampia "critica". Mi chiedo se siano capaci di assumersi una qualsivoglia responsabilità al di là di manifestare la propri acredine ed il proprio livere di persone insoddisfatte ed escluse da qualsivoglia circuito sociale. Amicizie? Consensi? Attestazioni di stima? Forse l'unico termine che li può accomunare é assimilabile a quello di alcuni giovani di oggi: il branco. Riflettiamo bene. Ma ve lo immaginate il signor "G" ( non quello di Gaber) con i suoi adepti ad essere una concreta alternativa per Magliano? Se uno critica é perché vuole essere alternativo, o no!

    RispondiElimina
  5. Sentite chi parla di coglioni, basta tirare le somme di quello che avete fatto in quattordici mesi. Vi dirò, i coglioni avrebbero fatto meglio!

    RispondiElimina
  6. Er Duce ja ridato er permesso de parlà: er regime vacilla!

    RispondiElimina
  7. Io signor "G" conosce bene quel punto, quello di tua moglie.
    vedessi come gode.

    RispondiElimina