giovedì 20 gennaio 2011

CATTIVONI...!!

14 commenti:

  1. Maggioranza e minoranza = soci con interessi comuni

    RispondiElimina
  2. fatela finita di insinuare

    RispondiElimina
  3. Provate che non sono insinuazioni!

    RispondiElimina
  4. la prova ce l'hai quotidianamente

    RispondiElimina
  5. fatela finita de di cazzate:minoranza e maggioranza soci con interessi comuni, quali se è lecito chiedere?Ahh si uno è quello di non avere nulla a che fare con voi(tanto è vero che la maggioranza vi ha dato un calcio in culo)e noi della minoranza non vi considerimo nulli.Siete dei BLA..BLA....Se vi siete arrabiati vi mandiamo il cane(Pina)a tenervi quieti.

    RispondiElimina
  6. certo che ve rode che nessuno ve pja in considerazione,poveri Verdi.

    RispondiElimina
  7. Questa prova quotidiana spiegatemela proprio perchè, forse è un mio difetto di vista, non la vedo assolutamente e mai. Non vedo che chiedete dell'Ecoservice, non vedo che controllate chi paga l'acqua e chi no, non vedo se chiedete se il dearsenificatore funziona, non vede se controllate chi paga l'ici e chi no, chi paga gli affitti delle proprietà comunali e chi no.... e mi fermo qui altrimenti Terra mi taglia, ma ne avrei altrettante. Provate a spiegare ai cittadini perchè non lo fate!
    Insinuazioni dite? Belli miei, questo comportamento lo chiamerei diversamente, ma non ve lo dico, non lo dico ad un fantoccio anonimo che non ha il coraggio di dire le cose col proprio nome e che le dice sempre denotando carenza d'intelligenza e stabilità. L'animale che volete mandarci, tenetevelo voi, si sentirà in buona compagnia, come se fosse a casa sua.

    RispondiElimina
  8. Maggioranza e minoranza = soci con interessi comuni

    Ma quando c'eravate voi dei Ds prima e Pd dopo, non avete assunto parenti, amanti, nipoti e non avete dato il Convento a Guidi e non avete semplicemente aiutato qualche arch. e non avete semplicemente dato qualche permesso a costruire di troppo e non avete mai sentito la puzza dei tacchini o di grandi allevatori nel centro abitato e non vi siete mai accorti di chi non paga l'acqua, la tarsu e l'ici e le cene e che cene......anche per decisioni a discapito della comunità e ora chi criticate ?
    Vi stanno soltanto imitando, male, ma cercano soltanto di imitarvi ed essendo dei novellini in confronto a gente navigata come voi, fanno tutto male, a parte la sfiga.

    RispondiElimina
  9. ma quando eravate in minoranza( e poi in seguito)non avete denunciato la puzza dei tacchini,l'acqua che non arriva ,chi non paga l'ici la tarsu ecc.... le vostre, così dette ,denuncie a carabinieri alla questura ecc(chi più ne ha più ne metta)dove sono finite?siete dei millantatori.Vi rode troppo che nessuno vi vuole più vicino ,perchè avete solo le vostre verità artefatte. Ma un vostro sostenitore ha tolto l'amianto dal camino? l'altro paga l' acqua ? non avete ottenuto nulla ne anche con chi sostenevate 5 anni fa, ne posti di lavoro ne lavoro ne considerazione e ora fate la voce grossa per emergere, a volte non c'è bisogno di alzare la voce per rimanere a galla (basta essere quelli che siete per rimanerci).

    RispondiElimina
  10. Un nostro sostenitore ha tolto qualche chilo d'amianto dal camino, voi quando togliete le vostre tonnellate?

    RispondiElimina
  11. tu non ti preoccupare degli altri,prima date esempio voi (verdi e difensori dell'ambiente)quando sarete in grado di dimostrare quello che fate voi, allora giudicate, ma con fatti alla mano senza fare bla...bla..Che il vostro sostenitore ha tolto qualche chilo d'amianto è da vedere!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. volemo le prove, devi fare una foto del camino del tuo sostenitore!?

    RispondiElimina
  13. Smettete di cambiare discorso per tergiversare, carini! Dite piuttosto quando fate togliere l'eternit dai vostri amichetti dell'allevamento avicolo? Sono quintali. E avevano fatto un piano di smaltimento scaduto da qualche anno. Questo come lo chiamate?

    RispondiElimina
  14. ma il vostro hobby non sono le denunce a chi di dovere?.........fatele(una più o una meno,vi aiuta a passare il tempo,sempre se siete capaci di andare fino in fondo!)

    RispondiElimina