venerdì 14 gennaio 2011

E NON FINISCE QUI!


Avanti miei prodi...


Sognamo o siam desti?! Una chicca sulla stampa di oggi. Tutti sui tetti per il Marini. Aho, non se riesce a convince nessuno, eppure se ne inventano di cotte e di crude. Ma stavolta è fatta, è la volta buona e per l'occasione vi consigliamo di prenotare un posto prima che finiscano. Sarà un pienone.


Ma si, ci sarà pure Lui, con tutto il suo processo di beatificazione in corso, a disturbare l'intimità dei piccioni a casa loro.



E non mancherà neppure Pina, fedele seguace del suo padrone in tutte le sue avventure.



Vabbè! Dal momento che c'è andato anche Bersani.... Un pò tirato, ma c'è andato pure lui. S'arrabbierà se lo copiate?!



Questa ulteriore, entusiasmante, coraggiosa e dirompente azione colpirà ancora profondamente la Polverini (collega dell'eroe di Collodi) che, con le lacrime agli occhi, crollerà!


12 commenti:

  1. anonimo anticlericale15 gennaio 2011 alle ore 09:21

    Grandi, semplicemente Grandi e anche lucidi.
    Tempo fa su questo blog ho letto la proposta da parte degli ambientalisti di far si che l'ospedale potesse diventare di proprietà del cittadini della bassa Sabina, cioè dei 18 comuni circa che ne fanno parte, bene se invece di pensare che la vita si affronta come le commedie, si pensasse di affrontarla con le Palle, (attributi che 1600 cittadini hanno pensato che avesse) ora non si sarebbe perduto tutto questo tempo e denaro, (tanto non pagano loro)

    RispondiElimina
  2. Ce credo co' le lacrime agli occhi! Pe le risate che se fà!

    RispondiElimina
  3. A quelli che fanno proposte come quella fatta da questi di questo blog je dovrebbero staccagliele la palle. Ma ve sembra possibile una cazzata del genere?

    RispondiElimina
  4. Non c'è più alcun limite alla decenza.
    Roba da pollai.
    Sempre grande Lorenzo.

    RispondiElimina
  5. E a voi, bei pinocchi, che ve staccano se non ce l'avete?

    RispondiElimina
  6. ma dovanno sui tetti!!ma nu se vergognano?sui tetti ce li lascerei fino a quanno non je se so seccate le pallucche a er sindaco e a l'assessore cicignano e gia che ce stemo pure fargetta e quella dei servizi sociali,allora si che dovremmo chiama rai3 canale5 pe fasse du risate, lo intoleremo u programma "oggi le comiche" .Ah gia che avemo fattu 30 famo 31 portatece pure u filosofu semi liberu e pure pe finì u consigliere delle cose semplici(canePina).GRAZIE

    RispondiElimina
  7. Ma se potrebbe fà a piasse l'ospedale, come se fosse nostru, e poi ma li sordi nu la cacciati Marini ?

    RispondiElimina
  8. oohhhh rega annatece piano a salì soprai tetti ,perche se qualcuno cade non abbiamo ne anche l'ospedale per il ricovero!!!!!ce lo ha messo in conto il sindaco????

    RispondiElimina
  9. Tranquilli,i porteranno giù alla discarica autorizzata de Campana, in mezzo ai rifiuti speciali.

    RispondiElimina
  10. Perchè non ci prendiamo noi l'ospedale ?

    RispondiElimina
  11. Non è una idea da trascurare, insime agli altri comuni è possibile.

    RispondiElimina
  12. ooohhhh sindaco continui andar per tetti????è ora che la smetti e guardi la realtà delle cose senza dire falsita ed essere chiaro una volta per tutte!!!

    RispondiElimina