giovedì 20 ottobre 2011

LA CINA...E' VICINA!

Il Messaggero di Rieti giovedi 20 ottobre 2011



Il Corriere di Rieti giovedi 20 ottobre 2011

9 commenti:

  1. complimenti al sindaco. Ed ha avuto pure il coraggio di mettersi alle spalle il ritratto del cavalier Marini. La dignità se l'è messa sotto le scarpe. La delegazione cinese se lui aveva veramente gli attributi la mandava a quel paese e non la riceveva. Magari però dopo i suoi compari del centrodestra si incazzavano. Comunque stai tranquillo sindaco i cinesi li non ci faranno nulla. Glielo impediremo e stavolta insieme a loro manderemo a casa per sempre anche te!

    RispondiElimina
  2. ti ripeto. Il giorno che toglievano l'insegna io ero lì. Tu dov'eri? Sono già una decina di volte che te lo domando ma eviti di rispondere. Evidentemente eri impegnato a chiacchierare come al solito. Stai diventando leggermente patetico.

    RispondiElimina
  3. Ma tu c'eri o no? Quando non sai rispondere insulti. Meglio, la gente legge e si rende conto che razza di soggetto sei.

    RispondiElimina
  4. Adesso vedrai quante visite, tutte di qualità.

    RispondiElimina
  5. Tu sei una bufala vivente caro mio, continua ad avere doppia personalità come tuo solito. Ma poi non venire a fare l'agnellino buono davanti alla gente, quando il coraggio lo tiri fuori solo davanti ad un pc!

    RispondiElimina
  6. adesso se la prende pure con i verdi che sono degli stupidi perchè cancellano le minchiate che scrive sui blog degli altri. riuscirà il nuovo concorrente del grande fratello chiuso in casa per 200 giorni a resistere senza prendersela con gli altri? inizierà a dare capocciate con lo scolapasta in testa addosso al muro? oppure proverà a vincere la sfida per la presidenza al centro anziani e tornare a fare il principesso nel castello? dategli una poltrona e vi conquisterà il mondo con le chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. a mo pure presidente? ma possono fa uno che gira con uno scolapasta in testa presidente del centro anziani? quelli sono tutti in forma in ottima salute mentale. mo se capisce che vole fa. sta a cerca un posto per poi tratta in futuro i voti con il pd. e bravo pippirillo vedrai che soddisfazioni che me darai.

    RispondiElimina
  8. Certo che il tentativo di coinvolgere anche una associazione quale quella del centro anziani è non solo meschino, ma un tentativo artificioso e maldestro di tentare il discredito anche di qualche suo iscritto e candidato al consiglio direttivo.
    Ma non ci si vergogna? Ma perché non ci lasciate in pace? adesso si vorrebbe fare entrare quella sporca politica da basso fondo anche qui?
    Spero tanto a qualcuno tornino i sentimenti e ponga fine a questa autodistruzione di un tessuto sociale ormai giunto in prossimità della fine.
    Noi anziani non ci lasceremo intimidire, ne strumentalizzare da nessuno, chi lo vuole saremmo lieti di contribuire ad una ricostruzione di una buona convivenza tra cittadini ponendo a disposizione la nostra esperienza e la nostra saggezza.
    Tutto il resto credo non ci riguardi.

    RispondiElimina
  9. Visto che ci avete rimproverato di ospitare personaggi falliti, cerebrolesi, depressi, alla ricerca continua di chi dia loro un poco di visibilità, facciamo mea culpa e li cancelliamo!

    RispondiElimina