mercoledì 23 marzo 2011

ANCORA FIGURACCE




Che cosa disse il bue all'asino...??

Il giorno 22 settembre 2010 publicammo un post dal titolo "Aridità...nel cuore" nel quale constatavamo che la pianta di olivo, messa a dimora al centro della rotonda all'inizio di Via Roma, per incompetenza e incuria, si era seccata.



Un commentatore, giustamente, paragonò l'immagine della pianta seccata all'attività della nostra amministrazione. Un'altro leggete cosa scrisse:



potatore di ulivi ha detto...
In questa situazione come in altre, dimostrate solo di far demagogia e non capire niente. E' normale che un ulivo trapiantato, per riprendere, abbandoni il nutrimento ai rami per salvaguardare la pianta. Informatevi, a meno che le cazzate non siano la sola vostra ragione di vita.


Ebbene, in realtà, come dicevamo noi, l'olivo era secco.
Poco tempo fa, all'alba, perchè probabilmente si vergognavano, sono stati visti togliere l'olivo e al suo posto ne è spuntato un altro ben rigoglioso (per il momento!).









Dalle foto potete ben vedere che la pianta non è più la stessa.



Al "potatore di olivi", che fece quel commento da grande esperto, vorremmo dire che la prossima volta farebbe bene a tenere la bocca chiusa, "a meno che le cazzate non siano la sola sua ragione di vita", almeno eviterebbe di rifare la figura del cretino, che non capisce niente. Cretino!


Perchè un olivo costa! E due costano il doppio!!

3 commenti:

  1. la persona in questione perde sempre l'occasione di stare zitto. Peccatoooo11!!!!Dovrebbe parlare di meno e acculturarsi di piu,visto il suo sapere è pari ad un bambino di prima elementare,se la sua voglia di dire cazzate l'esprimesse nello studio forse riuscirà nel futuro(molto lontano )a conseguire una laurea su misura

    RispondiElimina
  2. non c'è due senza tre! vedrete che con queste menti eccelse ne seccheranno anche un altro.
    asfissia radicale. vi dice nulla?
    a potatore di ulivi, fai un corso accelerato di botanica e informati meglio, gnurant!!!

    RispondiElimina
  3. Ca..zo! Ci sono cascato pure io! infatti mi chiesi:
    vedi? l'ulivo con la primavera è germogliato.
    Che buffoni!!!

    RispondiElimina