mercoledì 16 marzo 2011

SENZA PAROLE.....



.....anche se qualche "parola" ci vorrebbe!!!


Foto della serie:

"Per cercare di fare qualche figuraccia in meno"!

6 commenti:

  1. Ma chi è quel solerte dipendente affaccendato a rimuovere quel cartello?
    Lo stesso che utilizza le ore di lavoro per farsi la legna per il proprio camino? e utilizza gli stessi mezzi del comune per il trasporto alla discarica dell'el-li porto e da questa con mezzi suoi a casa? La stessa legna degli stessi alberi che dovrebbe rimuovere la provincia e che invece lo fa il comune utilizzando personale proprio?
    Adesso si è capito pure del perché della solerzia di questo pluridecorato dipendente comunale, della medaglia sai quanto glie ne frega rispetto a quello che costa la legna e relativo gasolio.

    RispondiElimina
  2. certo che hanno avuto doppio lavora questa mattina:prima lavare il pavimento adiacente alla fontana,con scope e scpettoni e secchi d'acqua,poi in giro a fare la caccia al tesoro(manifesti).Che ridere vedere come se la giravano chiedendo alla gente chi fosse stato ad affiggere quei manifesti........per fortuna hanno a disposizione Pina che ha un fiuto incredibile......e li ha trovati tutti!!!!!!!! AH AH AH AH AH

    RispondiElimina
  3. un cane... da tartufo?

    RispondiElimina
  4. PIù che da tartufo è da manifesti ...AH AH

    RispondiElimina
  5. Né da tartufi né da manifesti: di tartufi s'è fiutato da solo e i manifesti non è riuscito a trovarli tutti, ce n'è ancora qualcuno in giro!

    RispondiElimina