martedì 22 marzo 2011

COSE DA 2011 !

Però abbiamo la fontana arcobaleno...


Questa è la strada dei Pietrini, che scende dalla provinciale Sabina a fianco della Chiesa degli Angeli. Una marea d'acqua scende tranquillamente a valle e si perde nei terreni. Eppure ovunque e in continuazione si parla di emergenza acqua. Eppure oltre 15 famiglie sono private dell'acqua "potabile", e noi la sprechiamo!
Ma non solo acqua, guardate qui appresso:







Buche, buche larghe e profonde, che insidiano i numerosi abitanti della zona costretti a percorsi di guerra con le loro auto. Speriamo che almeno facciano denuncia di responsabilità per il risarcimento di eventuali e probabili danni. Crediamo che oltre ai danni materiali si possano chiedere anche quelli morali, perchè costretti a vivere il questo pericoloso, deprimente ed indecoroso ambiente.
Mandate qualcuno a sanare questa vergognosa situazione, ma con tutta quell'acqua mandatecelo ben attrezzato:



6 commenti:

  1. Che schifo. Abbiamo un'amministrazione di incapaci. In-ca-pa-ci. Davanti a quelle foto l'assessore Ruggeri dovrebbe vergognarsi. L'ospedale chiude, le strade di campagna franano una dietro l'altra o sono in queste condizioni e l'amministrazione a cosa pensa? Al referendum, salvo poi ripensarci per paura di perdere e dare la colpa agli altri. Alla fontana con le luci psichedeliche. A "giocare" o "cazzeggiare" continuamente in piazza. Ripeto, ma qualcuno non prova un po' di vergogna? Con Lini avevamo toccato il fondo ma stavamo molto ma molto meglio. Appunto per questo se qualcuno degli amministratori, dopo l'ennesima figura di cacca (vedi referendum) fatta fare a un'intera comunità che non c'entra nulla con gli sbalzi d'umore di 11 consiglieri comunali deve fare solo una cosa. Dimettersi. E pure in fretta.

    RispondiElimina
  2. Bisogna festeggiare!!!!è terminato o almeno lo speriamo il giardino davanti a casa del primo cittadino, che ci metteranno oltre alla fontana?LE OCHE.......ecco che manca!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha detto...
    NON SE TROVANO NEANCHE PIU IN PIAZZA QUATTRO COMPAGNI PER FASSE NA PARTITA.MA DOVE SO FINITI???????

    Il 18 novembre 1978,, 912 persone, seguaci della congregazione religiosa del «Tempio del Popolo», si suicidarono in massa nella loro comune di Jonestown, nella giungla della Guyana, bevendo un cocktail al cianuro, secondo gli ordini del loro capo, il reverendo Jim Jones.

    RispondiElimina
  4. CASSANDRA ha detto...
    23/03/2011
    "1600 persone, seguaci della congregazione religiosa del «Tempio Magliano insieme», si suicidarono in massa nella loro comune di Magliano sabina, nei giardinetti del paese, bevendo un cocktail al cianuro,preparato da loro barman preferito, secondo gli ordini del loro capo, il reverendo GRAZIANI ALFREDO,per aver fatto una figuraccia con tutta la comunità.
    E' FI NI TA !!!!!!!

    RispondiElimina
  5. non mancano le oche sono gia sedute al bar ad aspettare per farsi il bagno

    RispondiElimina
  6. La fontana per bagnare i nostri figli?
    Ah si gia' li portiamo li' a fare nuoto!
    Povera magliano!

    RispondiElimina