martedì 15 marzo 2011

FUMO NEGLI OCCHI.



Solo propaganda politica!


E vai...la Polverini continua ad aprire ospedali altrove dopo aver chiuso il nostro. Ma allora il problema non era il numero ma l'ubicazione. Chi abita ai castelli romani da dover accontentare? Sforbiciate sugli ospedali di provincia e nuovi o potenziati a Roma e periferia. E poi via! Una moltitudine di manifesti pubblicitari per far vedere ai romani quanto è brava!(usanza tipica da regime).
"Il Lazio riparte", no! Ripartono i soldi che ci ha fatto credere di risparmiare togliendo a noi il diritto alla salute. E guardate i firmatari: a supportare la grande campagna per la promozione della Polverini chi c'è? Ancora Casini, quello che nei telegiornali tuona contro il Pdl e i governanti. Casini, che c'iazzecca, che ti hanno promesso, ma lo capisci quello che stai facendo? Ma che volete, l'Udc è questo, e ovunque non si smentisce mai!
E tu cara presidente non solo non riuscirai a tamponare il buco (tra l'altro creato da un tuo comilitante politico), ma ne provocherai un altro per le spese sostenute a promuovere la tua immagine. A che serve tutto questo popò di manifesti se la gente è in grado di vedere da sola le cose veramente concrete e utili!?

1 commento:

  1. il lazio riparte ....la polverini è gia arrivata

    DOVE???
    nel luogo dove una nota canzone di alberto sordi dice:TE CIANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE...IL PRIMO CITTADINO E'AMICO MIO ..DIJE CHE TE CIç MANNATO IO

    RispondiElimina