domenica 13 marzo 2011

PREVISIONI...





...verso l'ultimo atto della commedia!



In vista degli stati generali 'reatinoregionali' del Pdl, suggeriamo al nostro primo cittadino di smettere di correre e di ricorrere in continuazione, anche perchè uno a forza di correre si stanca pure, oltre a spendere una barca di soldi nostri inutilmente, e di recarsi invece anche lui a questi incontri insieme alla sua gente di centrodestra. Tra amici vuoi che non si trovi un accomodamento?

Tanto ve lo diciamo noi come andrà a finire: incontri, promesse, appuntamenti falliti o rimandati, negazioni, stati generali e alla fine, per intercessione di San Pdl la Polverini (che "ci vuole bene") darà questo contentino a Magliano. Un contentino sicuramente insignificante, che giocherà comunque a favore dei "salvatori", Pdl, Polverini, Cicolani, sindaco di Magliano che, probabilmente in accordo da tempo, hanno creato questa ennesima commedia dal titolo "Come fare bella figura alla faccia dei fessi".

Ma la gente non è stupida, non lo è mai stata, specialmente in questi ultimi tempi durante i quali questi giochetti vengono riproposti. E sarà la stessa gente che, già stomacata dalla vomitevole assemblea di venerdi 11, capirà ulteriormente di che pasta andata a male sono fatti i nostri amministratori, e si comporterà di conseguenza, decretando il loro fallimento.

Qualcuno ricordi alla Polverini, e ai suoi coattori commedianti, che questi metodi già li usava il fascismo, e successivamente la Dc, tanti anni fa!

7 commenti:

  1. così potranno ritirare il referendum vi siete scordati questo

    RispondiElimina
  2. Un attento ed acuto corsivo.
    Da condividerne tutto il contenuto.

    RispondiElimina
  3. Grazie Aprile, e complimenti anche per i tuoi post!

    RispondiElimina
  4. certo che chi gli ha consigliato di non rispondere ha fatto un buon lavoro,perchè ne anche una parola di scuse ai maglianesi che hanno dovuto assistere a delle bassezze così grandi.Un uomo che piangeva quando doveva e voleva salvare un compaesano dalle carceri della moldavia, è impassibile difronte alle aggressioni verbali e fisiche dei suoi "Bravi" nei confronti di una persona anziana,se non mi sbaglio la signora aggredita è anche sua parente!?

    E' proprio vero non c'è piu limite alla maleducazione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ha visto un film diverso, ma è del tutto normale.

    RispondiElimina
  6. Senti Mattia, il film diverso lo hai visto tu!
    La stessa cosa si verificò nei miei confronti circa un anno fa a Foglia.
    Stessa coreografia, stesso regista, stessi attori; cambiava soltanto il pubblico, in quel caso i fogliani.
    Via il prosciutto dagli occhi.

    RispondiElimina
  7. io invece penso che adesso ci siamo giocati anche la provincia. dopo la regione e tutti gli appoggi politici possibili. ce se mette bene per i prossimi tre anni. hanno fatto più danni loro in due anni che lini in dieci

    RispondiElimina