giovedì 17 marzo 2011

A U G U R I

8 commenti:

  1. Diciamo le cose come stanno, il PD perde pezzi e sostenitori ogni giorno, forse dovuta alla poca affidabilità che hanno,e alla loro incapacità come minoranza.Hanno fatto la fine dei verdi, so rimasti poco più de due!!!! Ma in realtà la colpa della chiusura dell'ospedale di Magliano,preannunciata da anni,si preannunciata da anni ,gestita da una amministrazione diciamo comunista, ha fatto si che fosse una morte preannunciata del nostro ospedale.Questo l'hanno potuto constatare tutti, insieme alla incapacità del nostro primo cittadino che fa le commedie anche su questa vicenda.E' certo che vedendo chi gestisce il Pd a livello locale e provinciale sorge il dubbio di pensare in che mani siamo messi.

    RispondiElimina
  2. Non sapevi proprio dove scrivere questo commento demenziale e insensato e sei venuto a dissacrare un post dove le tue elugubrazioni grammaticalmente contorte non c'entrano niente. Al limite lo potevi pubblicare nel blog dei diretti interessati, ai quali attribuisci delle responsabilità. Tu invece sei forte, sei uno che si è battuto per l'ospedale, che ha cercato di salvarlo ma,visto che come un coniglio ti nascondi dietro ad un se pur autorevole anonimato, pensiamo proprio di no, pensiamo che non ne saresti stato proprio capace. Invece di buttare le colpe a casaccio sugli altri, dimostrando di non aver capito niente di ciò che è successo, fatti un esamino di coscenza, rileggiti quello che hai scritto, e così capirai quanto era meglio se nascevi intelligente!

    RispondiElimina
  3. Ma chi sò questi de terra?bhooo

    RispondiElimina
  4. Ritornato a casa, ha trovato la sua compagna a letto con l'amante, ha sniffato una abbondante dose per dimenticare, ed eccolo quà, ha imbrattato tutti i blog.

    RispondiElimina
  5. Ma oggi il sindaco non doveva incontrare,per l'ennesima volta,la Polverini?L'ha ricevuto?Chissa se questa volta è andato in porto l'incontro??????

    RispondiElimina
  6. No, Fatte i cazzi tui!!!!

    RispondiElimina
  7. Io me posso fa pure li cazzi miei, ma fra poco saranno cazzi vostri!!!!

    RispondiElimina
  8. certo che come risposta non c'è male...solo per aver chiesto che fine ha fatto l'appuntamento con la polverini!anche con queste risposte sono visibili i segni di malessere che questi individui hanno,loro non sanno che è FI NI TA !!!

    RispondiElimina