venerdì 11 marzo 2011

S A N (T) I T A'



Campagna per la promozione.....della Polverini!



Con tutti gli ospedali che chiuderanno grazie alla Polverini e i suoi padroni, i poveri anziani, e non solo, non avranno più molti punti di riferimento per controlli ed interventi utili alla loro salute, a meno che non si affrontino lunghi e pericolosi viaggi.
Questo per permettere alla Polverini stessa di attivare questi dispendiosi e superflui servizi una-tantum (ma non era in crisi la sanità?).
Certo, i soldi risparmiati con la chiusura degli ospedali, come il Marzio Marini, hanno permesso alla presidente della Regione Lazio di lanciare questa campagna, che più di promozione per la salute, alla vista della moltitudine di manifesti che ha invaso la capitale, a noi sembra una vera e propria campagna di promozione per la Polverini, una campagna a caccia di consensi, a mò di campagna elettorale.
Tranquilli 5o e oltre, al mercato, oltre che a fare la spesa, potrete avere la fortuna di incappare in un costoso medico ambulante che vi potrà testare. E non vi preoccupate, tanto la barca di soldi che servono per attivare questo goliardico servizio, sono quelli risparmiati con la chiusura degli ospedali!
Questa frase "Mi state a cuore", che sempre più spesso ci ripresentano, comincia a farci paura!!

Nessun commento:

Posta un commento