martedì 10 agosto 2010

BOOM!!



IL MESSAGGERO martedi 10 Agosto 2010





Complimenti!
Non pensavamo si arrivasse a tanto.
E' la prova di ciò che asseriamo da tempo: sono andati oltre la raschiatura del fondo!
Stasera, durante lo spettacolino, tra una risata e l'altra, cercate di spiegare anche questo.
Ma attenzione a ciò che si dice, molta attenzione!

7 commenti:

  1. Avete cercato di comperarvi il silenzio di chi purtroppo subisce delle conseguenze gravi, sempre per tutelare gli interessi di qualcuno, speriamo che almeno avrete il pudore di non gioire come avete fatto per l'allaccio dell'acqua di Galadini.
    E questo sarebbe il Sindaco di tutti, VERGOGNA

    RispondiElimina
  2. Visto che il tuo amichetto non verra' perché ha paura di prendere qualche palata vacci tu a spiegare le ragioni di Pietruccio tuo.

    RispondiElimina
  3. Non mi faccio prendere in giro10 agosto 2010 alle ore 14:30

    State cercando di organizaare questo teatrino in piazza per cercare di uscire dalla merda in cui siete finiti. Fate tutto questo can can e cercate Galadini sapendo che non c'è. Avete paura di quello che direbbe, apposta fate questa commedia in fretta e in furia stasera.
    Avete anche paura della gente, per fare un'assemblea cittadina il 10 agosto quando non c'è nessuno. E bravi coglionazzi, cosi potrete dire che non si è presentato nessuno.
    Ma chi volete incantare?
    Cercate invece di spiegare la gravissima situazione esposta nell'articolo di oggi!

    RispondiElimina
  4. Stasera non ci sarà nessuno a sentire il personaggio di Collodi, così si riparleranno ancora tra loro, si batteranno le mani, qualcuno berrà il suo vino, rideranno come ieri al consiglio, risate ebeti sintomo di preoccupazione e nervosismo, e poi se ne torneranno soddisfatti a casa....a non dormire!

    RispondiElimina
  5. Forza rosciu daje su le recchie a sti quattro disgraziati.

    RispondiElimina
  6. Il tuo "roscio" non ha dato risposta e spiegazione alcuna a questa gravissima insinuazione fatta dal giornale. Ne su questo post, ne ieri sera davanti allo sparuto gruppetto di "aficionados". Bella roba!

    RispondiElimina