martedì 10 agosto 2010

CHE GRAN CORAGGIO!!



Assemblea contro gli assenti


Stasera cercheranno di dipingersi per quello che non sono.

Si sfogheranno rispondendo a chi non potrà replicare perchè non è a Magliano e ne sono a conoscenza, e a chi hanno risposto già ieri sera. Ma uno sfogo non potrà che fargli del bene, alla pressione, alle coronarie, al fegato. Con trombette, tric trac, ombrellini e cappelletti porteranno in piazza la loro commedia, che sarà il seguito di "Com'erimio", dal titolo "Come semo diventati, storia di una clonazione".


12 commenti:

  1. Ma perchè te che sei il leccaculo suo non puoi rispondere? Qui sei buono e in piazza no? Nemmeno 2 lacchè come voi ce la fannO?

    RispondiElimina
  2. Certo che l'uomo rosciu ,non dice le bugie,non vi permetto di chiamarlo pinocchio ,quello era angelo,questo è arlecchino,persona figurativa poco seria,che si prende gioco di tutti.Tirategli le recchie a quel capoccione.

    RispondiElimina
  3. Mi viene in mente il comizio finale della campagna elettorale del 2004, quando l'allora maggioranza esultava per la mancata sospensiva del Tar alla Masan. Il risveglio fu molto brusco, nemmeno un mese e mezzo dopo. Eppure qualcuno dovrebbe ricordarselo.

    RispondiElimina
  4. Me sembra che fosse diversa la cosa o no?

    RispondiElimina
  5. In un anno e due mesi non hanno fatto assolutamente nulla, hanno solo curato al massimo la loro immagine. Ora che l'abbiamo offuscata si sono arrabbiati come bestie, perchè pensano solo a quella, e queste due trascorse giornate ne sono la prova.
    Più danno in escandescenza, più la goduria ci travolge. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciai poco da gode. Qui se mette scura per voi. Vi hanno sputtanato più di quello che eravate.

    RispondiElimina
  7. Sputtanati da voi è tutto dire!

    RispondiElimina
  8. Sò rimasti pochini é? bè ,forse staranno al mare.

    RispondiElimina
  9. La gente di Magliano non è stupida , ha capito chi sono i venditori di fumo.

    RispondiElimina
  10. Cosi non si fà. in un momento in cui alcuni assessori erano in ferie ,gli avete lanciato un attacco,cosi non si fà,sapevate che erano rimasti pochi a sostenere questa amministrazione e vi siete approfittati.cosi non si fà.

    RispondiElimina
  11. "" GRANDE VITTORIA DEL CENTRO SINISTRA"" (PD, Popolari,PCL.e associazione Sabina e Territorio)così è stata definita dai cittadini la riunione del primo cittadino avvenuta ieri sera,dai presenti questa mattina in piazza Garibaldi.Al richiamo del primo cittadino non sono corsi notevoli cittadini all'infuori di pochi amici e curiosi.Forse i presenti si erano dimenticati i problemi dei mesi scorsi, avvenuti con i commercianti,con chi ancora oggi ha problemi con le frane,con le stade delle campagne,con i posti di lavoro,con chi ha problemi di salute dovuti ad inquinamenti,non basterebbe lo spazio e il tempo per elencarli tutti.I cittadini sono responsabili e hanno saputo dimostrarlo.

    RispondiElimina
  12. Ma come non hanno fatto nulla?hanno confermato la festa di Lorenzoni, la fontanella di Lorenzoni, la piazza di Lorenzoni, la settimana di Lorenzoni, il beverage di Lorenzoni nella "squola" (vieni avanti pinocchio), aspetto con ansia l'elezioni per il nuovo protettore di magliano...San Lorenzoni..tra finti santi si capirann

    RispondiElimina