mercoledì 18 agosto 2010

NON SI ACCORGONO...


...che più parlano e più si fanno male!


Sono al delirio, alla disperazione per non sapere più quello che dire. Vi rimandiamo nuovamente al ridicolo blog dei fans del sindaco, e questa volta vi indirizziamo verso l'ultimo post, quello che tratta le interrogazioni del Pd e le relative arrampicate risposte di qualcuno date a voce del sindaco. E' un trasudare di astio e rabbia verso una Associazione che stà facendo il suo dovere a tutela dei cittadini avversando chi, FINO A PROVA CONTRARIA, sta sottoponendo una buona parte di loro a rischio salute.
Non è soltanto questo che ci stupisce, questa continua malversazione contro chi cerca di aiutarli che li distrae dai doveri della cosa pubblica, ormai statica e pericolosa, ma il fatto che una "grande, sicura, pronta, fattiva, eccezzionale coalizione come Insieme per Magliano" abbia paura, anzi terrore di 3 o 4 iscritti (sempre gli stessi) di una Associazione che per statuto combatte chi permette di distruggere, infangare ed avvelenare Magliano.
Falchi ci hanno chiamato, si siamo falchi sempre pronti a getterci sulle cose fatte male, e attenzione, di falchi ne stanno nascendo tanti altri....






4 commenti:

  1. anvedi sti tre polli, me sembreno San Pietro, San Lorenzo e er giorno dopo de Natale

    RispondiElimina
  2. Mejo li polli che le pollastre spennate....

    RispondiElimina
  3. Però non la date sta PROVA CONTRARIA eh?

    RispondiElimina