domenica 22 agosto 2010

VERSO L'ORA DEI CONTI.


Ad ognuno il giusto premio.


Non ci servono più i falchi per getterci a capofitto contro le cose sbagliate, visto che più andiamo avanti e più si fa poco, anzi, finiti i progetti Lini non si farà più niente.
D'ora in avanti ci serviremo di altri tipi di volatili, di più facile reperibilità, che saranno addestrati a dovere, attraverso corsi di specializzazione con i quali impareranno a dare il giusto riconoscimento agli amministratori del "fare"...niente, e del loro codazzo di opportunisti simpatizzanti.







Ovviamente, la quantità erogata sarà inversamente proporzionale alla loro operosità e quindi.....poveri piccioni!

2 commenti:

  1. seleziona un profilo22 agosto 2010 alle ore 20:50

    Covo di coaguli di sangue di rospo.
    Eccezionale aprile.

    RispondiElimina
  2. Ho notato che.... che ad ogni attacco proveniente dal pd,popolari,e ass.sabina e territorio,gli amministratori gli si scagliono contro con ogni mezzo,anche quello dell'illegalità, con riferimenti ad un negozio di magliano,manifesti inneggianti il razzismo ,verso una persona,non mi sembra un modo onesto e leale di fare politica.La politica va fatta nel vero senso della parola, non colpendo la vita privata dei cittadini,questo è segno evidente di immaturità, di odio verso le persone che fanno parte di una comunità,non credo che una amministrazione seria e consapevole possa comportarsi cosi'.Tanti cittadini rimangono esterefatti vedendo questi comportamenti,certamente non hanno capito lor signori che chi comanda sono i cittadini di Magliano e che fra quattro anni certamente non sbaglieranno di nuovo a votare.

    RispondiElimina