giovedì 5 agosto 2010

BUON COMPLEANNO...



Udeur e Comunisti Lavoratori hanno voluto festeggiare il primo compleanno dell'attività amministrativa in modo abbastanza critico e chiaramente dissenziente,
Questo il volantino d'auguri che stanno distribuendo ovunque a Magliano.



12 commenti:

  1. Certo che questa amministrazione, fino ad ora, non ha saputo neanche fare una programmazione a tre anni,ha solo portato avanti i progetti dell'ex sindaco, che bravi!!!!! MA la cosa più sconvolgente? Sono andati a lodarsi e a sbrodolarsi del loro operato, nelle frazioni di Magliano.Non credo che per i prossimi anni del loro mandato,possano risolvere almeno uno dei tanti problemi dei cittadini e di Magliano.Finalmente qualcuno (Popolari e comunisti) iniziano a fare opposizione ,in questo paese dove tutto tace per ......MAGNARE INSIEME.

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI A UDEUR E PCL, gli avete rotto le uova nel paniere,stavano cosi tranquilli che non se lo aspettavano......Tanto erano sicuri che il PD,non gli avrebbe alzato un dito contro.Ma, come si vuol dire, non tutte le ciambelle escono col buco.Ora le speranze degli 800 votanti di un anno fà sono nelle vostre mani.UN GRANDE AUGURIO DI UNA MAGLIANO MIGLIORE.

    RispondiElimina
  3. Ottime mani non c'e che dire. Ma la decenza la conoscete?

    RispondiElimina
  4. Vorrei rispondere all'anonimo delle 22,53,Sig.Carlo lo sappiamo tutti che ormai il PD è finito,troppi errori nel passato che hanno distrutto Magliano, e a te che ti piace molto parlare del passato parliamo un pò di questi errori?sono a tua completa disposizione.I cittadini Maglianesi hanno votato u rosciu, perchè erano stanchi delle ingiustizie peretrate per anni dal vecchio PC e poi dal PD, e dai compagni corrotti e incapaci che sapevano solo parlare male di tutti e di tutto.spero che anche tu non sei uno di quelli.........

    RispondiElimina
  5. Credo stavolta tu abbia preso un abbaglio, non sono io l'anonimo che tu indichi e mi dispiace tu abbia, o abbiate potuto pensare fossi io.
    Quello che penso di questo coordinamento lo conosci già, non sono daccordo te/ve l'ho detto e ve lo ripeto anche in questa circostanza.
    In quanto alla richiesta di aprire un dibattito su quello che è stato il PCI, poi successivamente tutto il resto del percorso non solo PCI, PDS, DS, PD; ma anche di tutta la restante sinistra, anche perché non ho mai nascosto il mio essere comunista, si comunista senza ulteriori aggiunte di aggettivi, come comunisti furono i personaggi grandi e meno grandi che hanno militato in questo partito, compresi i dirigenti locali; sono daccordo, basta mi dica quando, e dove.

    RispondiElimina
  6. Scusate, ma io non riesco a capire come mai su questo volantino vi è raffigurato in alto a destra pinocchio arrestato da due gendarmi.Cosa vorrà significare?.........

    RispondiElimina
  7. Non preoccuparti è solo la speranza di un fallito in tutto che spera che a fare politica siano i carabinieri. Ma c'è gente che ancora va dietro a Manili? Per il PD non ci sono più speranze ormai. Un partito finito con un segretario incapace.

    RispondiElimina
  8. chiappette strette eh!?

    RispondiElimina
  9. A MANI...., gli hai fatto male ,tanto male che la farmacia locale ha terminato tutte le confezioni di "preparazione H". e ora oltre al dolore gli prude.

    RispondiElimina
  10. A MANILI,devi studiare de più, se no ,te boccio,manco te rimanno,te boccio proprio.I temi li devi far meglio, sto volantino è pieno di imprecisioni,sei troppo superficiale,te metto quattro,te voglio dare l'ultima possibilità un'altro compito, ma stavolta non te sbaglià o te boccio.Mi devi descrivere dettagliatamente la vita politica dell'ultimo anno con i seguenti riferimenti; perchè le cariche se le sono distribuite tutte fra amici? come vengono assunti gli operai?e per ultimo mi devi spiegare come se fa a mette le mogli a lavorare in comune.
    Non te sbaglià,se no sabato te metto a distribuire sto compito al mercato per tutta la mattina e poi te boccio.

    RispondiElimina
  11. Penso che dopo questo intervento , fatto da professor PIO,non gli resta che vergognarsi, ma questi non erano quelli che condannavano lini? Me sembra che so peggio.

    RispondiElimina