giovedì 12 agosto 2010

IL CAMBIAMENTO...


Oggi come ieri, più di ieri!





5 commenti:

  1. Questa mattina ho notato manili,che comprava gli aranci , buste di alimentari a lunga scadenza, dice che lo arrestano.Ma perchè arrestano pure chi dice la verità?no, ha pronunciato bugie bugie bugie da pinocchio, è gli è stato risposto arrestatelo.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe interessante sapere se queste ipotetiche e velleitarie azioni legali - eppure basta leggere la motivazione della sentenza che li mandò assolti per vedere fino a che limite è consentito i limite di critica in Italia (per fortuna!) - saranno pagate dai cittadini. Mi spiego. Useranno l'avvocato pagato dai cittadini (specando i soldi degli stessi) oppure, come sarebbe giusto eticamente, metteranno un avvocato pagato da loro? Ma il vero fine è quello di intimorire. Citiamo papa Giovanni Paolo II: "Non abbiate paura!"

    RispondiElimina
  3. Un'altra nota. Perché nella cronaca sono spariti gli attacchi a non meglio specificati giornali di Rieti? Eppure un di dignità professionale bisognerebbe averla.

    RispondiElimina
  4. Speriamo ci diano una cella comune, così potremo continuare a fare le riunioni SEGRETE!

    RispondiElimina
  5. Prima "se ritiri il ricorso al tar ti allaccio l'acqua" ora "ipotesi di denuncia per gli ambientalisti" ma chi crede di essere, perchè continua a fare questi ricatti, è come se mi dicesse "attento a quello che fate, altrimenti vi denuncio" ma perchè non lo fà, per quale motivo ancora non l'ha fatto, noi l'abbiamo fatto un mese prima che arrestassero quelli dell'Ecoservice, perchè siamo sicuri della denuncia che abbiamo fatto, ora tocca al Sindaco denunciarci, invece di tentare di impaurirci.

    RispondiElimina