mercoledì 11 agosto 2010

PROIETTATI NEL FUTURO...


Con procedura negoziata.


Grandi lavori epocali sono previsti ancora per la risistemazione di Piazza Garibaldi.
Molti progetti sono stati presentati e, fra tutti, è stato scelto all'unanimità quello che vi presentiamo qui di seguito, nel quale è previsto "l'adeguamento" del palazzo comunale.



5 commenti:

  1. A MANIli ,sei stato tè a fare la spia de dove siamo stati a cena ieri sera,te possino..... non te se può dire nulla che gli lò vai a ridire.Speriamo che non gli hai detto che ora arriva il secondo tempo.......dell'inferno.

    RispondiElimina
  2. Pure ieri sera se so fatti riprende per il cul...... da qualcuno, gli amici di cui parlano de cene,"stavolta non in terrazza ma più giù" alle 21,erano tutti davanti al bar de gigi,fino alle 23.Ecco perchè la gente non vi crede più ,siete pinocchietti-

    RispondiElimina
  3. i saltimbanchi ci sono,, le scimmie ammaestrate anche ,la fata turchina(prima donna)pure....che si dia inizio alla festa!!!!!! Oh scusate il ritardo, la festa è stata già fattaaaaaaa il10-8-alle ore 21 ?! i biglietti dove si compravano al bar montecitorio?e la prossima quando si farà?Troppe domande ,non sarà che mo il sindaco se la prende pure con me ?(sono domande lecite e senza offese-sindaco-)

    RispondiElimina
  4. lo scarparo filosofo de piazza12 agosto 2010 alle ore 09:27

    "ANNAMO A GONFIE VELE",per fortuna che c'erano tre o quattro progetti de lini da realizà.

    RispondiElimina
  5. vignetta azzeccatissima!!!!!grande terra!!!!!

    RispondiElimina