giovedì 12 agosto 2010

CURIOSITA'.


Potenza degli archivi!


La "fantomatica" Associazione ambientalista La Sabina Territorio e Ambiente, come l'ha definita il primo cittadino, ha attualmente 62 iscritti, dopo essere scesa nel corso degli anni passati a un minimo di 34.
Nel 2004 ne aveva 70, e guardate un pò quale "fantomatico" socio era iscritto alla "fantomatica" Associazione!



10 commenti:

  1. Credo che più rosso non potrebbe diventare, ma dimettersi chiedendo scusa ai cittadini si.

    RispondiElimina
  2. aahhh ma allora com'è prima ce fa a braccetto insieme e poi ce sputa sopra? niente niente invece prima je sete serviti e mo va cacciato via?

    RispondiElimina
  3. Meio un morto in casa che un pisano (o un marchigiano) sull'uscio.

    RispondiElimina
  4. Certo prima lo servivate per far la guerra a lini per farsi bello a vostro discapito,poi va cacciato perchè eravate troppo scomodi.è proprio un pinocchio.

    RispondiElimina
  5. Capisco l'animosità e il clima del momento. Pubblicare questa tessera, alla luce degli ultimi interventi, ha un suo senso. Tuttavia cara Terra avrei magari coperto le informazioni sensibili contenute in essa (indirizzo, telefono, eccetera). Il succo dell'informazione sarebbe arrivato comunque. Grazie. La mia è solo una segnalazione vuole essere un consiglio per promuovere un dibattito più sereno. Allo stesso modo dico che qualche settimana fa - quando fu pubblicata la sentenza Galadini - chi l'ha fatto doveva usare lo stesso "tatto". Le informazioni personali andrebbero preservate in ogni caso. Siamo su internet qui. Pubblicare questa tessera - o nel caso di Magliano Insieme la sentenza - senza indirizzi e informazioni sensibili non avrebbe cambiato il senso dell'informazione e si sarebbero tutelati elementi coperti da privacy (anche se la materia è ingarbugliata).

    RispondiElimina
  6. la prossima volta pubblicate la tessera del rotary club

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. ma quante tessere Ha?????

    RispondiElimina
  10. All'anonimo delle 16.55, che ringraziamo per la sua moderata osservazione che accettiamo in pieno, rispondiamo che la prossima volta cercheremo di evitare, anche se nella parte inferiore della scheda d'iscrizione, da lui firmata, c'è la liberatoria per il trattamento dei dati personali. Concordiamo comunque per il contenuto del consiglio dato.
    Questo è un modo piacevole di dialogo, certamente come tu dici più sereno.

    RispondiElimina