domenica 15 agosto 2010

FESTA DI MEZZ'AGOSTO


TERRA
vi augura un...





16 commenti:

  1. Oggi giorno di ferragosto,tutti dovrebbero essere felici e contenti ,ma avete visto davanti al bar roma che facce tristi e sconsolate.Paura? o chiappette strette?

    RispondiElimina
  2. Hanno avuto ordine tassativo di non rispondere: ma così scoppiano!

    RispondiElimina
  3. La cosa più ridicola che abbia mai visto la noto in questo paese, navigando tra i vostri blog non vedo altro che critiche a questa amministrazione comunale e mi chiedo; ma perché l'avete votati?

    RispondiElimina
  4. Li hanno votati ,perchè hanno promesso promesso promesso ,bugie su bugie,ma ora arriva anche per loro la fine del triste episodio.

    RispondiElimina
  5. lettore e commentatore nei blog maglianesi15 agosto 2010 alle ore 19:54

    noi non critichiamo facciamo quello che non fai tu!
    Osserviamo quello che accade e se non lo riteniamo giusto lo raccontiamo.
    Non ci piace vivere nell'omerta'!
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  6. Si faccia attenzione perché a volte l'ira fa perdere il reale senso delle cose e fa vedere nemici la dove non ci sono.
    Cosa ne sai quello che faccio o non faccio io?
    Cosa ne sai se anch'io osservo quello che accade e non ritenga giusto raccontarlo?
    Cosa ne sai se io vivo nell'omertà o se mentre invece nelle denunce continue?
    La domanda con cui mi sono approcciato a voi, ma anche ad altri, quella cioè del perché li avete votati, non è banale come potrebbe sembrare ad una prima lettura, essa è più profonda di quanto non sembri e tocca la parte più intima di ognuno dei maglianesi, dei suoi rapporti, delle sue paure, dei suoi timori, delle insicurezze, delle sue (false) certezze, della mancanza di una determinata cultura volta al conseguimento di una maggiore conoscenza del sistema che ci governa, alla acquisizione di una coscienza del diritto come tale, e non come elargizione di un favore.
    Come vedi quella domanda avrebbe potuto essere compresa in maniera diversa; così non è stato e sinceramente mi dispiace; credevo un blog ambientalista fosse meno chiuso.
    Grazie comunque.

    RispondiElimina
  7. SINTOMI:Non camminano più normalmente,anzi noto che hanno delle difficoltà a muoversi e a restare seduti al bar, si agitano,diventano pallidi,accusano attacchi di panico,accompagnata da diarrea,crisi emorroidiaca,dicono sempre le stesse con le chiappette strette,DIAGNOSI: confusione mentale.

    RispondiElimina
  8. Oggi in piazza ho sentito dire che pinocchio, ha militato nella DC,poi nella fiamma tricolore e poi in AN, e poi in altri partiti, e che TRA LUI E ROSITANI esiste un grande amore segreto,Ma perchè è anche GAY?

    RispondiElimina
  9. Il blog ambientalista, appunto perchè non è chiuso, permette a tutti di pubblicare i propri commenti (tranne i volgari e gli offensivi), ma non è da ritenere responsabile di ciò che dicono gli altri. Hai fatto un commento giusto, corretto e condivisibile: ti sei perso in chiusura.

    RispondiElimina
  10. Oppure di un ospite di un blog ambientalista.
    Scusate.

    RispondiElimina
  11. Il nostro commento è diretto all'Ospite Temporaneo.

    RispondiElimina
  12. Si, è anche gay,gli si allunga solo quando dice bugie,ha ha haaaa ,ma che avete capito,io parlo del naso.

    RispondiElimina
  13. Per l'ospite temporaneo;
    Io ho votato Alfredo, mi sono chiuso il naso e l'ho votato solo perchè in quel momento ho ritenuto che fosse l'alternativa, la speranza di un cambiamento.
    Poi cosa è successo dopo o durante penso che sia sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
  14. Ci sono andati anche nelle campagne a dire "Ma quanto siamo bravi",dopo lo sputtanamento di alcuni cittadini,e le lamentele degli UDC,AN, sulle assunzioni,oltre alla misteriosa vicenda Masan,ora recitano "mea culpa".Ora Pinocchio non ha altra scelta che dimettersi.

    RispondiElimina
  15. Mamma,mamma,quando uscirà il prossimo numero del volantino con le avventure di pinocchio?

    RispondiElimina
  16. Stasera andiamo tutti a vedere in viale 13 giugno "artisti di strada"speriamo che ci sia anche pinocchio.

    RispondiElimina