lunedì 28 giugno 2010

AVVISO/INVITO


Una anticipazione dell'evento:


8 commenti:

  1. Sempre troppo forti! Complimenti!
    Chiedete se vi serve il nostro sostegno.

    RispondiElimina
  2. ma quale sostegno sembrate i bambini dell'asilo con queste vignette e con questo foglia che batte le mani. se non avete altro da dire continuate a mettere fotomontaggi che solo quello sapete fare chiacchiere e basta ma quando si tratta di parlare scappate via come topi. adesso vediamo cosa direte alla riunione quando alfredo vi mostrerà tutto quello che è stato veramente fatto tutti zitti anche li

    RispondiElimina
  3. Parziale sradicamento di patalane da vicoli e muri, ma astenendosi dal farlo la dove vegetano fichi selvatici sui muri, canneja, senapi, e sporcizia a non finire quale quella della cioccata, quella delle mura senesi e castello, quella del mattatoio; è li che alfredino dettu u rusciu dovrebbe andare.
    Le sintesi si fanno in ultimo e non esponendo i buoni propositi.
    Oppure si vorrebbe appropriare di opere non sue quali la piazza, le vie cavour, il parcheggio delle fontanelle.
    Saremo li a vigilare che non si dicano menzogne alla gente e guai coloro si azzarderanno questa volta ad interrompere, ci usciranno vie di fatto? chissa!

    RispondiElimina
  4. Caro Vivagraziani, metti la crema sulle mani mercoledì, così non ti si scalderanno tanto, nel fare gli applausi ai tuoi Idoli.
    Il patetico sei tu,visto come ti firmi!!
    BEATO TE, CHE NON CAPISCI NULLA!!!!

    RispondiElimina
  5. Si, ma quando batti le mani attento agli... schizzi..!!!

    RispondiElimina
  6. come al solito solo insulti ma quanti prima di alfredo hanno tolto la patalana dai muri non mi sembra che altri sindaci lo hanno fatto e nemmeno voi cittadini. solo tante chiacchiere e i soliti fotomontaggi sapete fare venite a sentire e capirete chi ha veramente fatto qualcosa. venite e state in silenzio come sempre così capirete meglio tutto quanto

    RispondiElimina
  7. Il silenzio e il nulla è quello che ci avete propinato da un anno a questa parte. Vabbè, che ci vogliamo fare se di più non potete.
    Forse saremo più fortunati fra tre o quatt'anni!

    RispondiElimina
  8. Cittadino non plagiato28 giugno 2010 alle ore 20:58

    E vaaaii grande Foglia. Mi hai tolto le parole di bocca!

    RispondiElimina