giovedì 24 giugno 2010

UNA COMMEDIA POCO DIVINA



"Nel mezzo di cammin di nostra vita

mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita".


Impianto di compostaggio


Articolo sul Messaggero del 24 giugno 2010


Vi avevamo anticipato il 16 giugno u.s. che Magliano e Cittaducale erano stati individuati come i due paesi ai quali l'amica Provincia aveva deciso di regalare un bell'impianto di compostaggio, per favorire l'ambiente e la salute. L'articolo sul Messaggero di oggi ci dà conferma che quanto avevamo detto era la verità. Cittaducale, come potete ben leggere, ha attivato un comitato che si sta già muovendo per ostacolare questa decisione. Noi cosa facciamo?
Visto che i precedenti comitati hanno fallito, o perlomeno non hanno risolto il problema (perchè il problema ancora esiste), attiviamone un altro, che sia una confederazione di Associazioni, Comitati e Partiti che, uniti e determinati, riaffrontino il mostro risorto.
Ma facciamo in fretta: sotto sotto, mooolto sotto, stanno lavorando!


Impianto di compostaggio


Impianto di compostaggio con inceneritore e un...futuro ospite

11 commenti:

  1. Mi sembra di ricordare24 giugno 2010 alle ore 19:16

    Ma questi non erano quelli che combattevano contro l'impianto di compostaggio, o almeno lo facevano credere?
    Allora è vero che erano solo i Verdi a contrastare le zozzerie della Masan?
    Sono curioso di vedere come va a finire!

    RispondiElimina
  2. Ci stiamo già organizzando e non solo per questo.
    Li spediremo noi nella polvere, ma per sempre.
    mi firmo anonimo per non lasciare tracce a questi poveri illusi.

    RispondiElimina
  3. Li hanno votati quelli del giglio? adesso se la sbrighino da soli.
    Basta lottare per gli altri che sanno farsi solo i caz... suoi.

    RispondiElimina
  4. Giusto siete solo dei buffoni!
    E la gente lo deve sapere.

    RispondiElimina
  5. L'abitante del Giglio non si capisce bene con chi ce l'abbia. Spiegati meglio per favore, in modo che ci regoliamo!

    RispondiElimina
  6. Abitante del Giglio ha detto...

    Giusto siete solo dei buffoni!
    E la gente lo deve sapere.

    Non ti preoccupare perchè la gente già lo sa.

    RispondiElimina
  7. Non so se è peggio essere buffoni o sviolinatori doc come gli abitanti del giglio

    RispondiElimina
  8. Sono anch'io un abitante del Giglio, e rifiuto l'appellativo usato nel commento precedente, non è nel mio stile.
    Li ho votati anch'io, è vero, ma Dio mi perdoni, e mi fulmini se lo rifarò

    RispondiElimina
  9. Parlando con alcuni Fogliani, si può capire che sono disponibili a manifestare contro questo orrore e saranno solidali.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. E' ovvio che ce l'ho con le marionette in comune!

    RispondiElimina