martedì 8 giugno 2010

E IO PAGO !



Fin che la barca va....


Non è molto tempo che è stato realizzato, con tanti soldi dei contribuenti, l'approdo sul Tevere sotto Foglia, con annessa pista ciclabile(?). Sarà pure ciclabile, ma a noi sembra solo carrozzabile e "trattorabile" e, comunque, già ridotta in questo deplorevole stato:




L'approdo poi, non quello artificiale, ma a terra sulla riva, serve solo per permettere a qualcuno di poter andare a prendere l'acqua del fiume.




Per mancanza di controllo e manutenzione l'incagliarsi di tronchi d'albero, col tempo, renderanno inavvicinabile l'approdo, già notevolmente compromesso a terra per l'incuria.


10 commenti:

  1. qualcuno lo definisce ambientalismo casereccio

    RispondiElimina
  2. Ci faremo la nostra solita bella figura con chi userà l'approdo.

    RispondiElimina
  3. Tanta pubblicità, tante belle parole, video su youtube e poi guarda in che stato lo lasciano. Soldi bruciati! Come al solito!
    Bravo Terra! Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Terra. Ma questo l'avete visto? http://www.youtube.com/watch?v=yJG_D1axRLE
    Pensare allo stato attuale, fa venire i brividi. Che vergogna!! Ci fanno anche i video!!

    RispondiElimina
  5. Ma perchè non vi organizzate e fate voi qualcosa? In altri Comuni le associazioni ambientaliste fanno proprio questo. Voi mi sembra che fate solo chiacchiere perchè nessuno vi ha mai visto fare qualcosa di concreto per l'ambiente.

    RispondiElimina
  6. Ambientalista locale9 giugno 2010 alle ore 20:51

    Abbiamo sempre denunciato le vostre omissioni nei controlli e i succesivi vostri non interventi in tutte le porcate contro l'ambiente. Fra qualche giorno metteremo in rete tutto l'elenco completo. Poi ne riparliamo! Di quali Comuni poi parlate? Negli altri Comuni ci stiamo sempre noi, sprovveduti!

    RispondiElimina
  7. "Anonimo ha detto...
    Ma perchè non vi organizzate e fate voi qualcosa? In altri Comuni le associazioni ambientaliste fanno proprio questo. Voi mi sembra che fate solo chiacchiere perchè nessuno vi ha mai visto fare qualcosa di concreto per l'ambiente."

    09 giugno 2010 20.05

    Anonimo assessore non ti arrabbiare devi lavorare non schiumare!
    Tana!

    RispondiElimina
  8. Un altro ambientalista9 giugno 2010 alle ore 20:56

    Con le nostre chiacchiere ci avete vinto le elezioni ,vergognatevi !
    Tempi duri signori,tempi duri.

    RispondiElimina
  9. Amministrazione del fare, andate a sistemare questa vergogna, prima che qualcuno avvisa la Provincia che ha pagato (coi soldi nostri).
    Al bar ci andate dopo!

    RispondiElimina
  10. FOGLIA, abbiamo visto il video segnalatoci e, sinceramente, dobbiamo dire che ci è piaciuto sia come realizzazione che come contenuti.
    Non solo, alcune immagini giocano a vostro favore perchè evidenziano il concreto problema del sottostante traffico autostradale.
    Per quanto riguarda l'approdo, e la relativa "ciclabile" che lì ci conduce, purtroppo, sono ridotti come da immagini da noi pubblicate.
    Certo, avete ragione, dopo un documentario del genere, vedere questo degrado......

    RispondiElimina