domenica 20 giugno 2010

FOTOTESSERE.



La (pueri)cultura vola sul web


Come potete constatare da soli, a dispetto di quanto sentenziato da M.I. che dava i blog per morti e sepolti, questi, al contrario, sono aumentati sia di numero che di qualità.
Inversamente, i commenti che si contrappongono ai nostri, sono di un livello talmente basso da non riuscire a trovare delle parole per definirli. Ovviamente figli dell’impossibilità e dell’incapacità di contrapporre alcunché alle indiscusse verità dei blog senza guinzaglio e museruola.
Ognuno di voi può andarli a leggere, nei numerosi blog liberi dove prolificano in maniera rabbiosa, facilmente riconoscibili dalla volgarità usata e dal quasi inesistente grado d’intelligenza e, spesso e volentieri, fatti apposta per distogliere il filo della discussione dal tema principale e dalle suddette verità che tanto gli danno fastidio.
D’altra parte, come dice giustamente qualcuno di noi, non ci si può fare niente, sono cresciuti così. Noi, per la nostra innata, costante e coerente vocazione di tenere sempre informati tutti i cittadini su quello che realmente succede nel nostro paese, abbiamo fatto una minuziosa ricerca e, attraverso il loro IP, li abbiamo individuati tutti, ci siamo procurati le loro fotografie a mezzo busto e, qui di seguito, ve le presentiamo in questa carrellata di immagini.
Vediamo se riconoscete qualcuna delle loro facce…



5 commenti: