mercoledì 23 giugno 2010

LA SAGA CONTINUA...


Vi spiegheremo dettagliatamente in seguito quello che si stanno inventando per non farsi requisire il sito. Per ora vi vogliamo fare una precisa domanda per farvi ricordare un recente passato.

Vi ricordate chi fu a dare le autorizzazioni all'Ecologia 2000 che riceveva dalla Cogne ceneri e polveri altamente tossiche depositate nell' ex fornace di Magliano?
Spremete bene le meningi e se la memoria non vi tradisce forse riuscite a riconoscere la stessa persona che oggi ci ritroviamo, hainoi!, in amministrazione.

5 commenti:

  1. e chi sarebbero questi individui?

    RispondiElimina
  2. Eh, eh! Tu, o sei troppo furbo, o...abbastanza furbo. Però nel dubbio che tu non lo sia, cercherò di aiutarti ad aprire la mente.
    Le tribolazioni dell'ex fornace sono iniziate prima del regime gargamelliano, Gargamella I ne fu un perfezionatore. E' allora che furono rilasciate le autorizzazioni, proprio allora.
    Chi amministrava?

    RispondiElimina
  3. Ma come, prima danno le autorizzazioni alla Ecologia 2000 poi alla Masan, passano 10 anni e poi adesso si accorgono che ci sono tonnellate e tonnellate di polveri di acciaierie altamente tossiche, mi sà proprio che oggi è importante accorgersene, soprattutto per la proprietà, quali senono i disegni nuovi su quel sito ?
    Forse bisognerebbe interrogare quelche Pastorello.......

    RispondiElimina
  4. "Scusate l'errore"
    quali sono i nuovi disegni su quel sito ? E a chi gioverebbero ?
    Forse bisognerebbe interrogare qualche Pastorello.......oppure sentire in comune, visto c'è un movimento continuo tra la proprietà e chi da Rieti continua a promettere fondi all'amministrazione.
    Bisognerebbe sentire al bar cosa hanno deciso.

    RispondiElimina