domenica 1 agosto 2010

POVERETTI!!


Qualsiasi problema è risolvibile.


Continua, innegabilmente, sotto gli occhi di tutti, il diffondersi dell'epidemia di fegatosi nel mondo del regime che attanaglia la nostra comunità sotto il motto Insieme per Magnamo, sviluppatasi a seguito dell'attività informativa del nostro blog e di altri blog liberi.
Ricerche di laboratorio eseguite dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) hanno stabilito e assicurato che l'Amaro Medicinale Giuliani è un toccasana per questo tipo di problemi al fegato.




Si consiglia anche di fare uso del prodotto lassativo, così potranno riprodurre all'infinito i componenti di Insieme per Magnamo e diventare così immortali.
Se i risultati fossero scarsi, potranno insistere con la dolce Euchessina: la loro discendenza e continuità sarà assicurata!



2 commenti:

  1. Abitante degli Angeli2 agosto 2010 alle ore 17:15

    Voi che trovate sempre le soluzioni per tutti che ne dite delle antenne che stanno mettendo sopra colle Elmo? Una volta non dicevate che erano pericolose?

    RispondiElimina
  2. Si, certamente, è abbondantemente provato che le antenne emettono radiazioni dannose all'uomo. Una prolungata esposizione a tali emissioni elettromagnetiche può portare a gravi malattie.
    Grazie della segnalazione, controlleremo.

    RispondiElimina