mercoledì 19 maggio 2010

POSTO VACANTE...

8 commenti:

  1. Io ci andrei cauto prima di rivolgere simili gratuite critiche alla minoranza che siede in comune e per un semplice motivo.
    Non credo quella minoranza seduta con la precedente maggioranza avesse prodotto cose migliori di questa fino a questo momento, tenuto conto che nessuno di essi e dico NESSUNO ha mai avuto precedenti esperienze amministrative.
    Vero una cosa, si va troppo al rilento, ed alle buone intenzioni non seguono dei fatti.
    Ma abbiate ancora un poco di pazienza, poi vedremo se inzieme a voi, se vorrete, si potrà cavare qualche ragno dal buco.
    Io credo di si, e non solo un ragno.

    RispondiElimina
  2. InZieme, senSa dubbio, sarete una forSa della natura.

    RispondiElimina
  3. Meglio una forsa della natura che i rifiuti della natura.

    RispondiElimina
  4. Potevi anche non rispondere, per il soggetto in questione la Z, anziché la S, vale più che inviare tutti i giorni i piccoli studenti delle scuole a mensa sotto la pioggia.
    Un giorno farò un elenco di quei consiglieri ed amministratori che non sanno costruire neanche una qualsiasi frase di senso compiuto.

    RispondiElimina
  5. I piccoli studenti vanno a menZa sotto la pioggia senSa ombrello. Ma anche la maestra nella borZa l'ombrello non lo ha messo. SenSa ombrello anche la maestra è esposta alle forSe della natura avverZa. Che guaio penZa la maestra: questa amministraSione maldestra fa bagnare pure la maestra.

    RispondiElimina
  6. ma questi chi sono gli infantili che ci amministrano? ammazza che cultura

    RispondiElimina
  7. ndonio, ndonello, arfredo, giuglio, fabbio, menico e leonora

    RispondiElimina
  8. nzomma mbellu gruppettu de sembliciotti

    RispondiElimina